Join the Rifolution: aiutaci a diffondere la sostenibilità dei piccoli gesti quotidiani

Rifolution

Le vacanze estive sono appena finite e stiamo tutti quanti tornando piano piano alla nostra vecchia routine.

Ma come sarebbe se il mese di settembre fosse anche un mese di rinascita, dove possiamo ricominciare la nostra vita quotidiana con maggiore slancio, mettendo in pratica nuove semplici abitudini che avranno un impatto enorme sulla sostenibilità del nostro pianeta?

È proprio quello che abbiamo deciso di fare noi di Rifò e per questo abbiamo lanciato l’hashtag #rifolution da condividere con tutti coloro che vogliono unirsi a noi in questa causa.

Ma cosa significa “Rifolution”? E qual è l’obiettivo di questo hashtag?

Da sempre, con Rifò ci occupiamo di riportare la moda sulla via della sostenibilità, sia da un punto di vista umano che ambientale.

I ritmi di consumo non sono più sostenibili, l’inquinamento causato dalla moda sta raggiungendo livelli ormai insostenibili e questo si traduce in un sempre maggiore accumulo di rifiuti e di inquinamento, in un ciclo infinito che impatta pesantemente non solo sull’ambiente ma anche sulla nostra salute.

Crediamo fermamente che tutti noi, nel nostro piccolo, possiamo compiere dei piccoli gesti che hanno però un enorme impatto positivo sull’ambiente che ci circonda.

Questa è la rivoluzione di Rifò, la nostra Rifolution: quella rivoluzione silenziosa che parte dal cuore e dalle scelte dei singoli.

Ma è ora che questa rivoluzione abbia una voce. Ed è proprio questo l’obiettivo dell’hashtag #refolution. Un modo per condividere le nostre piccole scelte sostenibili giornaliere con gli altri, un modo per unire le nostre voci in un unico grande coro, così da incoraggiare altre persone a unirsi a noi.

Perché una goccia è solo una goccia. Ma tante gocce formano un oceano!

Crediamo davvero che ognuno di noi, nel suo piccolo, possa davvero fare la differenza. Per questo abbiamo deciso di offrire anche uno sconto di 10 euro a tutti coloro che vengono nel nostro negozio in bicicletta.

sconto bici

Vuoi unirti a noi?

Taggaci allora nelle tue foto su Facebook e su Instagram e usa l’hashtag #rifolution e mostra al mondo ogni tuo gesto ‘rifoluzionario’.

E non dimenticare di seguire il nostro hashtag su Instagram in modo da non perderti tutti i nostri piccoli gesti rifoluzionari!

Aiutaci a diffondere questo movimento nel mondo: tutti insieme possiamo davvero fare la differenza!